Sostieni On the Road Onlus con il 5×1000

box

Come fare per destinare il 5 x 1000 all’Associazione On the Road Onlus?
È semplicissimo.

1. Nei modelli disponibili per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e modello UNICO per le persone fisiche) individua il riquadro dedicato a “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” (Onlus)
  2. Metti la tua firma nella casella
  3. Riporta il codice fiscale dell’Associazione On the Road Onlus: 91009900670.

ATTENZIONE!!!
Se non viene specificato il codice fiscale e si mette solo la firma nella casella, la cifra non verrà attribuita a On the Road, ma sarà suddivisa in modo proporzionale al numero di preferenze ricevute dalle organizzazioni appartenenti alla stessa categoria.
Ricordati quindi di indicare il nostro codice fiscale 91009900670!

Perché donare il 5 per mille a On the Road onlus?

Se decidi di donare il tuo 5 x 1000 a On the Road onlus sosterrai un’Associazione che da oltre 20 anni è a fianco delle vittime della tratta e dello sfruttamento, di rifugiati, richiedenti asilo, persone senza dimora e vittime di violenza ed emarginazione.

Grazie al tuo aiuto l’Associazione On the Road potrà portare avanti ulteriori progetti di assistenza e accoglienza delle vittime della tratta degli esseri umani nelle strutture protette e soprattutto agevolare e facilitare il percorso verso l’autonomia e la ricerca di una occupazione per tutte quelle persone (donne, uomini e transgender) che vivono nell’esclusione sociale.

Siamo presenti nei territori di Marche, Abruzzo e Molise con molte azioni:

• Unità mobili in strada e in-door rivolte a persone sfruttate nella prostituzione, nel lavoro forzato e alle persone senza dimora
  • Help Center e Centri d’ascolto, prevenzione e assistenza sanitaria, mediazione linguistica e interculturale, accoglienza in dimore protette, segretariato sociale, consulenza legale, assistenza psicologica
  • Centro anti-violenza di genere, prevenzione e formazione nel territorio sul fenomeno
  • Servizi Residenziali e semi-residenziali: case di accoglienza e di prima accoglienza per persone vittime di tratta; progetto SPRAR per rifugiati, richiedenti asilo e beneficiari di protezione internazionale (per adulti e minori); servizi diurni rivolti a pazienti psichiatrici e loro famiglie
  • Servizi di formazione, orientamento e accompagnamento al lavoro

In 21 anni abbiamo fatto molto, ma con il vostro aiuto possiamo fare ancora di più.
Non costa nulla, dona il tuo 5 x 1000 all’Associazione On the Road onlus!

Tags: , , , , ,