“Women in run”, flash mob contro la violenza

women-in-runAppuntamento per sabato 24 gennaio, alle ore 9:00 c/o parcheggio del Royal Hotel di Lido di Fermo.
L’Associazione On the Road partecipa a “Women in run”, un evento sportivo autogestito, un flash mob, che si terrà in contemporanea nazionale in tutti i capoluoghi d’Italia.
Non è una gara podistica, ma un evento ludico sportivo, un’occasione d’incontro fra donne per allenarsi, conoscersi e correre insieme, in contemporanea, in tutta Italia gridando no alla violenza. Un flash mob gratuito e senza nessuna quota d’iscrizione da pagare né punti di ristoro, che permetterà a tutte le partecipanti di ogni età e forma di correre e camminare al proprio passo, secondo il grado di preparazione individuale. Un modo per invogliare a fare un po’ di movimento a tutte quelle che pensano che non sono adatte, incapaci, o fuori sagoma.
Tutte le offerte libere saranno raccolte dalle operatrici di On the Road Onlus che saranno presenti all’evento e a disposizione per fornire maggiori informazioni sulle attività che l’Associazione svolge in difesa delle donne vittime di violenza.
Per maggiori informazioni consultare la pagina facebook dell’evento:
Tags: , , ,