APRE IL NUOVO CENTRO ANTIVIOLENZA DONNA CON TE DI SPINETOLI

CENTRO ANTIVIOLENZA (4)

Ebbene sì, lavorare sodo a volte porta i suoi frutti. Dopo le esperienze di San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno, apriamo la nuova sede del centro antiviolenza Donna Con Te a Spinetoli, frazione di Pagliare del Tronto.

Dedicato a tutte le donne che affrontano situazioni di violenza o vivono relazioni abusanti, il centro è un punto di riferimento dove è possibile esprimersi liberamente, elaborare la propria situazione e avviare un percorso di fuoriuscita . Qui offriamo informazioni, supporto psicologico e sostegno legale alle donne che subiscono, o hanno subito, violenza in tutte le sue coniugazioni (violenza fisica, psicologica, sessuale, economica, stalking).

Gestiamo questo centro a titolarità dell’Ambito Territoriale XXII – di cui il Comune di Ascoli Piceno è capofila – in collaborazione con gli Ambiti Territoriali Sociali XXI, XXIII e XXIV

DONNA CON TE – SPINETOLI

Consultorio familiare di Spinetoli – Pagliare del Tronto
via Manzoni n° 3 tel. 0736/887983
Giovedì h 15.00 – 17.00

APERTURE CENTRO ANTIVIOLENZA DONNA CON TE

Lunedì h 16:00-19:00 – consultorio familiare di Ascoli Piceno, via M. Federici (ex Gil) tel. 0736/358915
Martedì h 14:30-18:30 – consultorio familiare di San Benedetto del Tronto, via Manara n° 7 tel. 0735/85709
Mercoledì h 09:30-12:30 – consultorio familiare di San Benedetto del Tronto, via Manara n° 7 tel. 0735/85709
Mercoledì h 16:00-19:00 – consultorio familiare di Ascoli Piceno, via M. Federici (ex Gil) tel. 0736/358915
Giovedì h 09:30-12:30 – casa Alb. Ferrucci di Ascoli Piceno, Via San Serafino da Montegranaro tel. 0736/2442502;
Giovedì h 15:00-17:00 – consultorio familiare di Spinetoli – Pagliare del Tronto, via Manzoni n° 3 tel. 0736/887983
Venerdì h 09:30-12:30 – consultorio familiare di San Benedetto del Tronto, via Manara n° 7 tel. 0735/85709

Ⓒ Redazione, Associazione On the Road Onlus

Tags: , , , ,