martedì 26 giugno 2018

Il documentario di The Guardian sulla tratta di esseri umani perpetrata ai danni delle donne nigeriane che vengono sfruttate nel mercato del sesso a pagamento lungo la Bonifica del Tronto.

giovedì 15 febbraio 2018

Materiali, interviste e interventi integrali della conferenza internazionale  Oltre le terre di mezzo3  (Palazzo Montecitorio – Roma, 29 e 30 gennaio 2018) durante la quale abbiamo riunito i più grandi esperti internazionali di tratta di esseri umani per condividere buone pratiche e nuove strategie.

venerdì 24 novembre 2017

La violenza di genere contro le donne è un esercizio di potere e di controllo, sul corpo e sulle azioni della donna. Non è sempre facile riconoscerla. Questo video racconta quali sono i primi segnali da non sottovalutare.

Servizio Civile 2017

mercoledì 31 maggio 2017

Il 24 maggio è uscito il Bando di Servizio Civile.
On the Road Onlus cerca 9 volontari per i suoi progetti!
Scadenza invio candidature: 26 giugno, ore 14:00

Blessing, Nigeria

giovedì 18 maggio 2017

Ingannate, violentate e ridotte in schiavitù. Le ragazze nigeriane trafficate in Italia per essere destinate al mercato del sesso a pagamento partono con la speranza di una vita migliore e si ritrovano sulla strada senza una possibilità di fuoriuscita. Ma questa è solo l’ultima dolorosa tappa del loro viaggio.

Cercasi Dottori

mercoledì 11 gennaio 2017

Care dottoresse e cari dottori abbiamo bisogno di voi! I nostri beneficiari faticano ad accedere al sistema sanitario nazionale. Ci serve il vostro aiuto!