Servizio Civile 2017

mercoledì 31 maggio 2017

Il 24 maggio è uscito il Bando di Servizio Civile.
On the Road Onlus cerca 9 volontari per i suoi progetti!
Scadenza invio candidature: 26 giugno, ore 14:00

Blessing, Nigeria

martedì 23 maggio 2017

Con il tuo contributo possiamo fare di più. Possiamo dedicare un’intera squadra per individuare le ragazze sfruttate nella prostituzione indoor e dare loro supporto sanitario, legale e psicologico. Dare loro una via d’uscita.

giovedì 18 maggio 2017

Ingannate, violentate e ridotte in schiavitù. Le ragazze nigeriane trafficate in Italia per essere destinate al mercato del sesso a pagamento partono con la speranza di una vita migliore e si ritrovano sulla strada senza una possibilità di fuoriuscita. Ma questa è solo l’ultima dolorosa tappa del loro viaggio.

Cercasi Dottori

mercoledì 11 gennaio 2017

Care dottoresse e cari dottori abbiamo bisogno di voi! I nostri beneficiari faticano ad accedere al sistema sanitario nazionale. Ci serve il vostro aiuto!

25 novembre campagna

giovedì 03 novembre 2016

Non esiste un solo modo di essere donna. Raccontateci come siete, cosa fate. Fateci vedere tutto ciò che lo stereotipo di genere non racconta. E invitate le vostre amiche a farlo. Taggate, condividete, nominate!

Giornata Europea Contro La Tratta
10^ Giornata Europea Contro la Tratta

venerdì 14 ottobre 2016

Martedì 18 ottobre h 12.00 tutti in Piazza Salotto a Pescara per la 10^ Giornata Europea Contro la Tratta di esseri umani. Un appuntamento con gli operatori di On the Road, che attraverso i loro racconti possono contribuire a renderci tutti cittadini più sensibili e informati.