News

martedì 20 marzo 2018

L’Associazione On the Road Onlus, con il Gruppo Abele e numerose altre realtà del privato sociale, come Asgi, Fondazione Migrantes e Cnca ha sottoscritto un appello al Ministro dell’Interno uscente Marco Minniti, esponendo la difficile situazione in cui si trovano diverse associazioni e realtà del privato sociale che si occupano di accoglienza migranti e richiedenti asilo, in seguito al Decreto Ministeriale del 7 marzo 2017, che ha ridisegnato i criteri di affidamento di fornitura dei beni e servizi per la gestione dei centri di primo soccorso ed accoglienza, dei centri di prima accoglienza e delle strutture temporanee, avanzando proposte per risolvere le criticità.

giovedì 27 luglio 2017

Dopo l'esperienza degli sportelli di San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno continuiamo il nostro impegno contro la violenza di genere aprendo la nuova sede del Centro Antiviolenza Donna Con Te a Spinetoli, frazione di Pagliare del Tronto (AP).

giovedì 06 luglio 2017

Grandi lettori, divoratori di libri, studenti di oggi e di allora abbiamo bisogno di voi. Siamo alla ricerca di nuovi libri per la biblioteca dedicata agli ospiti del nostro Centro Train de Vie per persone senza dimora.

Bando Tratta 2018

mercoledì 14 giugno 2017

Evento realizzato nell’ambito del Laboratorio Giustizia dell’Università di Teramo durante il quale verranno sottoscritte le linee guida per l’approccio alle potenziali vittime di tratta e grave sfruttamento prodotte in collaborazione con On the Road Onlus.