Costituzione Seconda long list di consulenti ed esperti

Lavoro

martedì 25 giugno 2019

E’ indetto un avviso Aperto per l’istituzione, presso l’Associazione On The Road, di una seconda Long List o Elenco di Esperti, cui eventualmente attingere per l’affidamento d’incarichi professionali relativi allo svolgimento di servizi di formazione, consulenza e assistenza tecnica, nell’ambito delle attività e delle iniziative che l’associazione attuerà, anche su incarico di Pubbliche Amministrazioni, nel perseguimento dei propri fini istituzionali, soprattutto in riferimento ai seguenti progetti nell’ambito del Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 FAMI:

  • Progetto dal titolo “CHALLENGE” Obiettivo Specifico OS2. Integrazione / Migrazione legale – Obiettivo Nazionale ON 3 – Capacity building – Circolare Prefetture 2018 – III Sportello – Codice progetto: PROG-2724 CUP: F89E19000040006
  • Progetto dal titolo “RE-START” Obiettivo Specifico 2 “Integrazione / Migrazione legale” –Obiettivo Nazionale 3 – lett. j) Governance dei servizi – “Qualificazione dei servizi pubblici a supporto dei cittadini di Paesi terzi (Capacity building)” Codice progetto: PROG-2728 Codice CUP (in attesa di comunicazione)

Il presente Avviso Aperto viene pubblicato allo scopo di individuare professionisti, costituiti anche in forma di Società tra Professionisti ai sensi del decreto n. 34 del 8/02/2013. L’avviso risponde all’esigenza di garantire l’espletamento delle procedure di valutazione nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità, imparzialità e pari opportunità, tali da garantire l’efficacia, l’efficienza, l’economicità e la celerità delle procedure.

L’inserimento nell’Elenco degli Esperti non comporta alcun diritto a ottenere incarichi professionali e consulenziali da parte dell’Associazione.Ciascun candidato potrà esprimere la propria candidatura per uno o più profili fra quelli successivamente evidenziati, specificandone la scelta in fase di presentazione della domanda di inserimento nella long list. Con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, né paraconcorsuale, né è prevista alcuna graduatoria di merito.

L’eventuale affidamento dell’incarico avverrà sulla base di specifiche esigenze ed in funzione delle competenze dell’esperto/a e della sua disponibilità ad assumere l’incarico professionale alle condizioni proposte e secondo i principi di trasparenza e rotazione. Esso non determinerà la costituzione di
rapporto di lavoro subordinato o di pubblico impiego, bensì si configurerà come prestazione di lavoro autonomo, e/o di servizi ai sensi delle normative vigenti.
La presentazione della candidatura da parte degli aspiranti ha valenza di piena accettazione di tutte le condizioni riportate nel presente Avviso e nel Regolamento.

Articoli correlati: