Press Kit

venerdì 11 gennaio 2019

Brochure – All’interno della nostra brochure per il centro antiviolenza “Donna con Te” abbiamo scelto di rappresentare tre donne forti, di nazionalità diverse, che trovano coraggio nella vicinanza e nel confronto con altre donne. Questo accade nei centri antiviolenza. Spazi dove tutte le donne vittime di violenza possono trovare ascolto, aiuto, comprensione e supporto per uscire dalla violenza.

mercoledì 02 gennaio 2019

Loghi ufficiali – Il nostro logo rappresenta la nostra storia e la nostra identità. Due linee nere tratteggiano una strada stilizzata, la strada che percorriamo insieme alle persone che vivono in situazioni di marginalità, e che spesso si trovano, appunto, a vivere lungo la strada. Puoi scaricarlo qui.

mercoledì 02 gennaio 2019

Curriculum vitae – Come un lavoratore alla ricerca di impiego, anche un’associazione per presentarsi ha bisogno di un curriculum che si rispetti, un documento che raccolga tutte le sue certificazioni ed esperienze per presentarle a possibili stakeholders. Questo è il nostro. Puoi scaricarlo qui.

mercoledì 02 gennaio 2019

Brochure generale – Per la nostra brochure generale abbiamo scelto una veste grafica vivace in sette colori, che rappresentano le sette aree di intervento nelle quali siamo impegnati. In poche righe di testo abbiamo cercato di condensare il nostro approccio e i servizi che offriamo per ciascuna area. Puoi scaricarla qui.